Chi siamo

Situato in zona Arcavacata di Rende e nei pressi dell’Università della Calabria, il Bed and Breakfast Corte del Principe, di recente realizzazione, offre alloggi accoglienti e comodi adatti ad ogni tipo di clientela.
La struttura è dotata di accesso indipendente, dispone di camere spaziose con bagno interno (Privato). Il B&B è dotato di camere con angolo cottura e frigo.
Per un ambiente riservato ed accogliente consigliamo il mini appartamento con entrata indipendente.
Il nostro B&B si trova in una posizione centrale, a pochi passi dall’UNICAL e dalla biblioteca e mensa universitaria.

La fermata per la linea autobus urbana si trova a 25 metri.

La zona è fornita di Bar-Tabacchi, negozi, supermercato, ristoranti e pizzerie.
La cura e l’’attenzione verso il cliente, la professionalità e la cordialità della gestione, sono le peculiarità del B&B Corte del Principe che offre comfort al giusto prezzo.

Il B&B di nuova realizzazione è situato su tre piani di una palazzina nel cuore del centro storico di Arcavacata di Rende, vicinissimo alla Cittadella Universitaria, provincia di Cosenza, potrete sperimentare una vacanza tra mare, cultura, tradizione, montagna e divertimento.

Il B&B si trova in una posizione centralissima, a 600 metri dall’Università della Calabria, a 20 minuti dal mare e dalla Sila (Paola, Camigliatello e Lorica) e a pochi minuti dai migliori negozi e ristoranti.